Dalla Riva Sportfloors sempre più internazionale!

Parquet sportivo smontabile Dalla Riva per la Futsal World Cup 2016 in Colombia

Tutte le gare della Coppa del Mondo 2016 di Futsal in svolgimento in Colombia si stanno disputando su quattro pavimenti sportivi smontabili “Made in Montebelluna”.

Un risultato eccezionale per l’azienda trevigiana con sede in vicolo Boccacavalla a Montebelluna, che ha battuto la concorrenza di importanti ditte canadesi e tedesche.

E’ lo stesso patron dell’azienda a rivelare come è stato possibile ottenere questa importante commessa: “E’ il risultato di uno straordinario lavoro di equipe – spiega patron Luigino Dalla Rivail premio per anni di approfonditi studi e ricerche compiute nello specifico settore delle pavimentazioni sportive. La nostra Azienda è stata, per un lungo periodo, partner ufficiale della Divisione Nazionale Calcio a 5 ed è riuscita a mettere a punto quella che poi si è rivelata la superficie ideale per quel particolare tipo di disciplina. E’ stato elaborato un parquet assemblabile appositamente ribatezzato “Futsal” utilizzato dalla rappresentativa italiana in occasione di ogni evento importante. Più volte – prosegue l’amministratore del marchio Dalla Rivanella nostra area-test di Caerano San Marco, ove si eseguono le verifiche principali dei nostri prodotti, abbiamo ricevuto la visita dei più grandi campioni della specialità e dei loro allenatori. Credo che, l’orientamento verso il nostro “assemblabile” da parte degli organizzatori del Mondiale, oltre che per le buone relazioni di marketing tessute dai miei collaboratori, sia dovuto alla consapevolezza di aver scelto un prodotto concretamente affidabile e di assoluta eccellenza”.

Durante una recente visita nelle sedi della manifestazione – aggiunge Dalla Rivaho avuto modo di constatare personalmente, attraverso i membri della Fifa, quanto il “made in Italy” sia apprezzato in Colombia, così come peraltro in molte altre parti del mondo. Il contributo offerto in questa situazione e la possibilità di rappresentare il nostro Paese all’estero per un’occasione così prestigiosa, non può che riempirmi d’orgoglio e convincermi a raddoppiare l’impegno per uno sviluppo che, ci auguriamo, sia destinato ad aumentare i propri confini”.

Dopo più di 30 anni di leadership nel settore della pavimentazione sportiva in territorio italiano, da alcuni anni l’azienda ha decido di estendersi oltre i confini nazionali considerate le numerose richieste provenienti dall’estero.

La FIFA Futsal World Cup 2016 vede la partecipazione di 24 nazionali in cui l’Italia potrebbe recitare un ruolo da protagonista insieme alla favorita Brasile e ai padroni di casa della Colombia, senza dimenticare squadre fortissime e blasonate come Spagna e Argentina.

Il team di 3DPrestige è orgoglioso di supportare questa prestigiosa azienda italiana in costante crescita ed espansione, attraverso un servizio web meticoloso e costante.

Approfondisci qui l’argomento: Parquet sportivi Dalla Riva per la FIFA Futsal World Cup 2016 in Colombia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *